Tony Effe pubblica a sorpresa il remix del suo brano Colpevole, realizzato insieme all’amico Geolier!
Il rapper napoletano aggiunge nuove strofe al singolo, già uno dei brani più amati dall’album Untouchable e in grado di raggiungere oltre 8 milioni di stream su tutte le piattaforme.
Untouchable segna un nuovo traguardo nella carriera di Tony. L’album, già certificato Disco d’Oro ha prodotto singoli di notevole successo fra cui la mega-hit estiva Effe (Oro) e Ke lo Ke con Lazza & Gazo (Oro).
Tony Effe Colpevole feat. Geolier
Il remix di Colpevole è incluso nella riedizione digitale dell’album Untouchable, già disponibile su tutte le piattaforme.
Untouchable, il primo disco solista di Tony, ha debuttato direttamente in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia.
Ben 10 brani del disco, inoltre, hanno debuttato nella top 50 della classifica singoli, mentre il vinile ha debuttato alla 3 posizione della classifica dei vinili.
Il disco ha anche conquistato la critica e ha dimostrato che nel 2021 la trap non è morta.
Tony Effe ha creato un disco forte, crudo, nato dall’esigenza di ribadire che ormai nulla può scalfirlo. Grazie alla collaborazione dei super-produttori Drillionaire, Sick Luke e Luke Lies, Untouchable si configura come un album in grado di sorprendere, mischiando sonorità diverse, esplorando anche la “drill”.
Attualmente Tony Effe conta quasi 1 milione e 300mila ascoltatori unici mensili su Spotify. Il pezzo più stremmato sulla piattaforma è Effe che ha superato quota 16 milioni di ascolti.
Foto di Michele Perna
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!