I TURNSTILE sono una delle band più importanti del momento, tanto che hanno ricevuto cinque nomination alla prossima 68a edizione dei Grammy® Awards. Il nuovo album della band di Baltimora, NEVER ENOUGH, ha ottenuto nomination nelle seguenti categorie: “Miglior Album Rock”, “Miglior Canzone Rock”, “Miglior Performance Rock”, “Miglior Performance di Musica Alternativa” (“SEEIN’ STARS”) e “Miglior Performance Metal” (“BIRDS”). Le nomination rendono i TURNSTILE i primi artisti ad essere nominati nelle categorie Rock, Alternative e Metal in un solo anno.
Registrato tra Los Angeles e le loro case a Baltimora, NEVER ENOUGH è prodotto da Brendan Yates (voce dei TURNSTILE). Questo album è un’ evoluzione irrequieta ed esaltante del suono che sfida i generi dei TURNSTILE. Un viaggio trasformativo, sia audace che vivo, da parte di una delle band più lungimiranti e influenti della loro generazione. NEVER ENOUGH è accompagnato dal film complementare TURNSTILE: diretto da Yates e dal chitarrista dei TURNSTILE Pat McCrory, e in streaming ora on demand.
All’inizio di questo autunno, i TURNSTILE hanno reimmaginato diverse canzoni di NEVER ENOUGH tra cui: “DREAMING,” “SUNSHOWER,” “I CARE,” “NEVER ENOUGH,” e “BIRDS” per la serie Tiny Desk Concert di NPR.
Il “NEVER ENOUGH TOUR” dei TURNSTILE è attualmente in corso. Il tour prevede il supporto di The Garden e High Vis ogni sera e continuerà fino alla fine di novembre. I TURNSTILE hanno anche una serie di apparizioni confermate in festival negli Stati Uniti e internazionali per il 2026 tra cui Lollapalooza Argentina, Lollapalooza Chile, Lollapalooza Brasil, Coachella, All Points East e altro [itinerario del tour sotto]. Per i biglietti e maggiori informazioni sulle prossime date, visita www.turnstilehardcore.com.
Roberto Padovan (Bassano del Grappa, 1986) è autore e aspirante giornalista. Appassionato di musica e cultura pop, scrive articoli, interviste e approfondimenti che uniscono analisi e racconto. Con uno sguardo curioso e attento alle nuove tendenze, esplora il panorama musicale contemporaneo valorizzando le storie e le voci che lo animano.
