Guè e Nerissima Serpe ph. @zanottogiovannii_

A dieci anni dall’uscita di “Squalo” di Guè, un brano che fu un manifesto per un’intera generazione e precursore della trap per come la conosciamo oggi, TY1 torna con un remake inaspettato per il suo nuovo singolo: “SQUALO 2” (Thaurus), fuori ovunque domani, venerdì 21 novembre all’1; la traccia riprende un immaginario forte e lo aggiorna con un’attitude nuova, richiamando Guè sul beat insieme ad uno dei nomi più caldi del momento: Nerissima Serpe. 

Guè e Nerissima si uniscono, così, al dj e producer tra i più influenti della scena hip hop italiana, in un banger che è un perfetto mix tra passato e futuro del rap, come nel consueto stile di TY1.

Ad impreziosire questa versione 2.0 infatti è l’alternanza alle barre fra i due rapper, che riprendono anche il ritornello del brano originale. Un incontro tra generazioni e attitudini diverse, costruito su una produzione che porta l’impronta chiara e riconoscibile di TY1.

TY1 è uno dei dj e producer più influenti dell’Hip Hop italiano. Attivo dal 1992, ha collaborato con artisti come Marracash, Guè, Noyz Narcos, Clementino, Coez, Capo Plaza e molti altri, firmando hit certificate e remix di riferimento. Con l’album “Djungle” (platino) ha consolidato il suo ruolo di punto di riferimento nella scena, portando visione, tecnica e credibilità. La sua produzione unisce street e innovazione, rendendolo uno dei nomi più rispettati del rap italiano.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.