Qualche mese fa Ultimo pubblicò sui social una foto con Ed Sheeran, immagine che fece sognare i fans! Ora sappiamo il motivo per cui i due artisti si incontrarono e il risultato del rendez vous, la nuova versione del brano 2step, sarà disponibile dal 6 maggio.
“Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio.
2step – Ed Sheeran ft. Ultimo
Non smettete mai di credere nelle favole”
Queste le parole postate da Ultimo su Instagram, che testimoniano l’entusiasmo per una collaborazione davvero importante e nata dalla stima reciproca tra i due artisti.
Ultimo, la collaborazione con Ed Sheeran è realtà, dal 6 maggio “2step”
Il brano 2step fa parte dell’album di Ed Sheeran =, uscito lo scorso anno e presentato in Italia in collegamento video a Che Tempo Che Fa e in studio a X Factor.
2step è stato pubblicato in diverse versioni, celebrando la volontà di collaborazione di Ed Sheeran, che lo ha proposto insieme a Ellinora, Antytila e Lil Baby.
Ultimo si sta preparando per l’atteso tour negli stadi e nei giorni scorsi ha scritto un lungo post per descrivere le sue sensazioni.
“Non sogno di essere un esempio per le canzoni che scrivo, ma per come affronto le mie canzoni. Io sono un ossessionato più che un passionale.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.