Dopo aver fatto sognare per ben due anni i fan, la storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sembrerebbe giunta al capolinea. A rivelarlo è il settimanale “Chi“, a conferma del distacco che i tanti sostenitori del cantante e dell’influencer continuano a notare tra i due ormai da qualche tempo. Potrebbe però trattarsi di una crisi passeggera, piuttosto che di una vera e propria rottura.
In questi due anni si sono infatti mostrati sempre molto uniti e innamorati, superando anche le distanze. Ed ecco che Ultimo le dedicava canzoni romantiche e, non appena gli era possibile, attraversava ‘mezzo mondo‘ per raggiungerla. Di fatto, Jacqueline Luna – figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo – frequenta una scuola di recitazione a New York, mentre il cantautore è di stanza a Roma.
“Tu, New York e la neve” scriveva Ultimo quando la andava a trovare nella Grande Mela e anche lei, in questi anni, ha dedicato parole molto dolci e spiritose al suo lui: “Sei la birra al mio arrostiscono, vino rosso al mio filetto, vino bianco alla mia spigola con patate, gin al mio toni, supplì alla mia pizza, salmone al mio nighiri, parmigiano alla mia pasta al sugo, crema al pistacchio al mio panettone… Ok, ci siamo capiti: in breve, sei er core mio!”.
Niccolò ha però sempre accusato la distanza che lo separava dalla sua Jacqueline, tanto da condividere con i suoi fan tutto ciò che provava dopo ogni “A presto! Fai buon viaggio“: “Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo / nostro disordine. E così, adesso, ogni angolo di casa ha la tua voce. Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali / inutili della vita e te ne sarò per sempre grato“.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.