Ultimo racconta Alba.
Alba, uscito il 17 febbraio, rimane stabile alla #1 nella classifica FIMI/GfK degli album più venduti per la seconda settimana consecutiva.
“ALBA È ANCORA IL DISCO PIÙ VENDUTO IN ITALIA!”
Queste con cui l’artista romano celebra il traguardo.
Il progetto prodotto dall’etichetta Ultimo Records è stato certificato disco d’oro a una sola settimana dall’uscita ed è in vetta anche alla classifica riservata ai vinili.
“Non so più come ringraziarvi… lo dedico a tutti… ma proprio a tutti tutti!”
Parole che hanno ricevuto il plauso non solo di fans, vip e addetti ai lavori, ma anche di alcuni colleghi. Un modo per scacciare le tante polemiche riguardanti, anche, il suo presunto cattivo rapporto con Marco Mengoni.
Ultimo racconta Alba, tre appuntamenti per presentare il nuovo album
Ultimo racconterà il suo nuovo disco “Alba“, per la prima volta, davanti al suo pubblico.
Tre occasioni uniche per conoscere la genesi e le curiosità che riguardano il quinto disco del cantautore romano.
Ultimo racconta Alba, ecco i tre appuntamenti previsti.
- 7 marzo @Teatro Acacia, Napoli
- 16 marzo @Teatro Manzoni, Milano
- 18 marzo @Teatro Quirino Vittorio Gassman, Roma
Per maggiori informazioni e termini di partecipazione all’evento: https://shor.by/UltimoRaccontaAlba.

Intanto non si placano le polemiche per il fuori onda in cui una speaker di RTL 102.5 parla male del cantautore di San Basilio (Qui il nostro articolo).
Foto di Giulia Parmigiani

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.