Ultimo

Le prevendite per Ultimo Stadi 2023 si sono aperte da sole sei ore e i primi riscontri sono davvero eccezionali.

Non si spegne, quindi, l’onda positiva dei 15 concerti che il cantautore romano, vincitore tra i Giovani a Sanremo 2018, ha tenuto durante la prima parte dell’estate 2022.

“Da quando ero bambino solo un obiettivo: dalla parte degli ultimi per sentirmi primo.”

Venduti oltre 100mila biglietti. L’annuncio delle quattro date, due a Roma e due a Milano, è stato fatto da Ultimo durante il live di chiusura del tour Stadi 2022 che si è tenuto a San Siro domenica 24 luglio.

I biglietti sono già disponibili online e da domenica 31 luglio alle ore 11:00 anche nei punti vendita autorizzati, per maggiori info: www.vivoconcerti.com.

Ultimo Stadi 2023, in sei ore venduti oltre 100’000 biglietti!

“Vedo gente di ogni età, ragazzi, ragazze, bambini, uomini, donne, famiglie… questa è una conquista che non sottovaluto. Perché mi state dimostrando che le canzoni non hanno età e possono essere un appiglio concreto.

Sto dando tutto me stesso sul palco, tanto che quando scendo per andare nella doccia mi gira la testa e devo prendere 3 bustine di zucchero insieme…. ed è giusto cosi.

Io spero di farvi arrivare quanto siano importanti per me le canzoni che ho scritto, e quanto siete importanti voi che mi avete dato fiducia.

Spero di dimostrarvi che non do per scontato dove sono e di regalarvi un’emozione che vorrete riprovare più volte.

Il mio concerto non è un momento in cui si ascolta me cantare, ma dove ognuno ascolta se stesso. Mi piace pensarla cosi… perché quando vi vedo piangere, strillare, gioire, abbracciarvi o… sposarvi (tra poco potrò fare il prete per quanti ne vedo!❤️) allora capisco che l’importante è quello… che voi vi ascoltiate e che tramite quell’emozione, riusciate a conoscere meglio una piccola parte di voi.

Non so cosa la vita mi riserverà in futuro ma so che finché avrò un palco, dovrà sempre esserci qualcuno fuori ad aspettarmi con delle bustine di zucchero.”