Esce mercoledì 25 maggio Vieni nel mio cuore, il nuovo singolo di Ultimo, che anticipa l’attesissimo tour negli stadi, in partenza il prossimo 5 giugno dallo Stadio Comunale di Bibione e che proseguirà per 14 date in giro per l’Italia.
“Sta arrivando la canzone per i nostri stadi.”

Scritto e prodotto tra Roma e Los Angeles, durante la ripresa delle prove in vista della tournée, Vieni nel mio cuore è il brano con cui Ultimo ribadisce il suo legame indissolubile con i concerti.
È un invito a raggiungerlo lì, negli stadi, dove si sente davvero vivo; un grido che, dal palco alle tribune, risuonerà per tutta la durata del suo primo tour negli stadi.
Un’anteprima del brano è disponibile adesso, in esclusiva, sul profilo TikTok del cantautore.
Ultimo Vieni nel mio cuore
Ultimo, reduce dalla collaborazione internazionale con Ed Sheeran, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo 2step, si appresta a partire con il suo tour ULTIMO STADI 2022, per cui sono già stati venduti oltre 550.000 biglietti e che farà di lui l’artista italiano più giovane di sempre a intraprendere una tournée negli stadi. Qui le date.
Il cantautore romano è stato anche protagonista di Radio Italia Live, che ha avuto luogo lo scorso sabato a Milano.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.