Umberto Labozzetta

Umberto Labozzetta è il nuovo Direttore Commercialee Direttore Marketing del Consorzio Gruppo Eventi.

Il Presidente Vincenzo Russolillo si affida a una personalità dalle grandi capacità imprenditoriali e comunicative. Sarà Umberto Labozzetta a seguire tutti i progetti, le produzioni e le partnership del Consorzio.Figura carismatica nel mondo della musica e della radio, Umberto Labozzetta ha lavorato per molti anni a Radio Deejay, occupandosi di relazioni esterne, comunicazione e rapporti con la stampa. 

Ha proseguito la carriera sviluppando molti progetti discografici con grandi artisti italiani come Elisa, Negramaro, Mario Venuti, Patty Pravo e Jack Savoretti, contribuendo a lanciare cantanti emergenti. Determinanti, negli anni, le sue consulenze per radio, aziende e case discografiche.Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Marketing di Casa Sanremo, Direttore della Comunicazione e Marketing di Airplay Control e del Future Vintage Festival.

Dal 2007, è docente dei Master in Comunicazione Musicale e Fareradio all’Università Cattolica di Milano.

Il Presidente Russolillo ha dichiarato: “Ad Umberto Labozzetta mi lega un’amicizia profonda che si è consolidata negli anni. Insieme abbiamo raggiunto tanti successi, grazie ad obiettivi e valori comuni: qualità e professionalità sono due valori che perseguiamo sempre, guardando nella stessa direzione. La sua nuova nomina è una scelta importante perché il Consorzio Gruppo Eventi sta preparando progetti importanti con Partners istituzionali e internazionali e il suo nome è garanzia per noi di dedizione ed impegno costanti. Ringraziamo Umberto per aver accettato con il grande entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto.”Sono contento per questo nuovo impegno ha dichiarato Labozzetta: “ringrazio Vincenzo per il ruolo che mi ha voluto assegnare, accettato con elevato entusiasmo. 

Insieme, mi auguro riusciremo a implementare gli obiettivi del Consorzio Gruppo Eventi, e le numerose attività e progetti in allestimento, contribuendo allo sviluppo dell’Azienda. Al mio fianco un Team di persone capaci e molto motivati, li ringrazio fin da ora, cosi come ringrazio tutti coloro che dopo la diffusione della notizia inerente il mio nuovo ruolo, mi hanno inondato di messaggi e complimenti, una testimonianza (molto gradita) della stima che in molti in questi lunghi anni di attività mi hanno voluto tributare, ma anche per l’evidente aspettativa che questa nomina ha generato”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.