Una Voce per San Marino quarta semifinale
Quarta semifinale a Una Voce per San Marino, il contest con cui la Repubblica del Titano sceglie il proprio rappresentante per l’Eurovision Song Contest di Torino.
La serata, trasmessa da San Marino RTV, ha visto la presenza sul palco soltanto artisti sanmarinesi.
Una Voce per San Marino, i risultati della quarta semifinale
Superano il turno e accedono alla finale emergenti Garon X Duan, Giada Pintori e Giulia Vitri.
Questa sera, giovedì 17 febbraio, alle 22 sarà trasmessa la semifinale di ripescaggio.
Ecco l’elenco degli artisti emergenti che vi prenderanno parte: Vanja V, Basti, Nada e Sissi, Snei Ap, Martina Gaetano, Kumi Watanabe, Gisele Abramoff, Giada Varaschin, Mad, Maria Chiara Leoni, Eliška Mrázová, Frio, Alessia Labate, Anna Faragò, Daniela Pisciotta.
La finale emergenti, invece, sarà trasmessa dall’emittente di Stato di San Marino il 18 febbraio e assegnerà 9 pass per la finalissima in programma il giorno successivo. Ospite della serata Kelly Joyce.
La finale si svolgerà al Teatro Nuovo di Dogana e vedrà in gara anche 9 big, 1 wild di San Marino. La conduzione affidata a Senhit e Jonathan Kashanian.
Proprio ieri è stata annunciata la presenza di Al Bano come super ospite della serata.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.