Uzi Lvke

Dopo aver calcato il palco del Primo Maggio di Roma e aver collaborato con Helmi Sa7bi, Don Pero e Side Baby, Uzi Lvke da il via a una nuova fase del suo percorso artistico con “Briciole” (Warner Music Italy), il nuovo singolo feat. Lil Kvneki e J Lord, fuori su tutte le piattaforme.

Un flusso di coscienza intimo, a tratti straziante nella sua sincerità, che evidenzia la penna fortemente emotiva dell’artista e racconta con estrema schiettezza tutte le difficoltà del crescere in periferia. 

Il toccante ritornello dell’amico e collega romano Lil Kvneki rende la traccia ancora più potente a livello emotivo, mentre J Lord, con una strofa disarmante, riprende il filo del racconto di Uzi Luke dalla sua prospettiva, trasportandoci nella sua Campania. Il risultato è un pezzo crudo, ma che accomuna le esperienze di chi è cresciuto lontano dai riflettori e ha fame di trovare il proprio posto nel mondo.

“Briciole” arriva dopo “Corviale Testaccio” feat Side Baby, brano firmato da Uzi Lvke che trasuda appartenenza e identità, evidenziando un forte legame con le strade in cui i due artisti sono cresciuti.

Attualmente Uzi Luke conta su Spotify oltre 70mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è 2020 Baby, vicino a conquistare il disco d’oro.
 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.