UZI LVKE Cantine

Il rapper romano UZI LVKE è pronto a tornare il prossimo venerdì 9 giugno su tutte le piattaforme digitali con il singolo “Cantine” (Warner Music Italy).  

Annunciato finalmente sui suoi profili social nella giornata di oggi, l’iconico brano, inno di speranza firmato dal rapper di Corviale, era infatti stato pubblicato in passato solo sulla piattaforma YouTube. Dopo le numerose richieste ricevute dai suoi affezionati fan, UZI LVKE ha deciso di ripubblicare in digitale questo regalo in musica, che spiana la strada ai prossimi passi del suo percorso discografico. 

https://www.instagram.com/p/CtJgRF2qsqk/

UZI LVKE, il rapper di Corviale torna con l’iconico inno di speranza “Cantine”

“Ora avvertite tutti che Corviale sta tornando.”

Queste le parole di UZI LVKE postate sui social per annunciare l’imminente arrivo del primo singolo.

L’attenzione su di lui è infatti cresciuta esponenzialmente nell’ultimo mese dopo l’esperienza sul palco del Concertone del Primo Maggio Roma. Ora, UZI LVKE è pronto a presentare altri lati di se stesso proponendo un brano fresco che ne sottolinea tutte le capacità di scrittura e stilistiche particolari e individuali. 

“Si è aperta una piccola fessura per non fare più una vita di merda.
Ho portato le periferie ai piani alti dove ognuno di noi merita di stare.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.