Già dalla pubblicazione del freestyle “TAPPOST” sul suo account Instagram (https://www.instagram.com/reel/CyihPRrN7GG/) sapevamo di doverci aspettare qualcosa di grosso e finalmente ci siamo; VALE LAMBO ritorna nel game in stile Saiyan con il suo nuovo singolo “GENKIDAMA” (Warner Music Italy) fuori ovunque venerdì 3 novembre.
Vale Lambo, il nuovo singolo “Genkidama”, il suo attacco più potente
Beat, flow e rime che arrivano anche a chi non vuole sentire, un monito a loro ma anche a se stesso. Il rapper è qui e nessuno può metterlo in dubbio; la sua è un’onda energetica che travolge, un manifesto di una nuova era artistica in nome di una realness senza compromessi.
“In questo nuovo singolo ho cercato di racchiudere tutte le mie energie e le mie forze. È la conferma della mia entrata in scena. – spiega Vale Lambo, nome d’arte di Valerio Apice, – È un singolo che lancia frecciatine sia al vecchio me che a coloro che magari non credono più in me.”
Sia “GENKIDAMA” che il freestyle “TAPPOST” sono espressione della versatilità di Vale Lambo, sempre capace di creare delle hit dimostrando allo stesso tempo tutto il suo talento. Cambiano le ere, ma il livello rimane sempre altissimo, in attesa di ciò che verrà.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.