imusicfun

Vale Lambo, “Lamborghini a Via Marina V2”, repack dell’album uscito a gennaio

Vale Lambo non smette di stupirci e annuncia, con un trailer pubblicato sui social (https://www.instagram.com/p/DABHCb1NJRh/), una nuova edizione dell’album uscito lo scorso gennaio “Lamborghini a Via Marina” (https://wmi.lnk.to/lamboavmarina; Warner Music Italy), disco celebrato dai fan come un ritorno alla formula vincente del rapper di Secondigliano, trainato dal successo di “Bee” e “Baby u want me”.

Anticipata da “X-ADV” con Simba La Rue (https://wmi.lnk.to/xadv), la repack “Lamborghini a Via Marina V2” sarà fuori su tutte le piattaforme venerdì 27 settembre: un racconto sonoro che spazia tra diverse produzioni e, soprattutto, un Vale Lambo intimo e inedito, che ci mostra tutta la sua versatilità. 

Pezzi stilosi e dalle atmosfere estive che si vanno ad intrecciare con tracce più intime ed emotive: “Lamborghini a Via Marina V2” è un manifesto completo – e compatto – della musica di Vale Lambo, in cui l’artista riesce a combinare, sempre con grande stile ed equilibrio, l’aspetto più banger del suo rap con quello più melodico.

Un nuovo progetto firmato dall’artista il cui vero nome è Valerio Apice, nato a Secondigliano nel 1991.

Attualmente Vale Lambo conta su Spotify oltre 1 milione e 100mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Travesuras, parte dell’album We The Squad Vol. 1 del collettivo SLF.

Exit mobile version