Sarà disponibile da venerdì 28 giugno su tutte le piattaforme digitali “GUAGLIONA” il singolo di VALE LP feat. Lil Jolie, già presente nella versione fisica dell’omonimo primo disco di VALE LP, la giovane cantautrice napoletana che si è fatta conoscere in questi ultimi anni grazie ad una serie di singoli ed esperienze trasversali tra Tv e concerti, pubblicato a maggio su etichetta Sugar Music (https://sugarmusic.lnk.to/GUAGLIONA).
“GUAGLIONA” è il brano più emblematico dell’omonimo album dove, trascinati dal groove funky, confluiscono tutti gli argomenti delle varie canzoni come la paura di sbagliare, la voglia di vivere e di rincorrere i propri sogni.
“Quello con Lil Jolie è l’unico featuring del disco e condividere questa traccia con la mia migliore amica è stata una scelta molto importante. Angela è la persona con la quale nella vita ho condiviso e continuo a condividere i miei sogni” racconta VALE LP che aggiunge “Questa canzone è un racconto di crescita, nelle due strofe rivolgendoci alle rispettive madri raccontiamo il lasciare casa per inseguire i nostri sogni e intraprendere la nostra strada. L’atteggiamento spregiudicato, il rischiare anche se fa paura solo per rincorrere chi siamo veramente rappresenta proprio l’essere guaglione”.
L’album “GUAGLIONA” è un viaggio nel mondo di VALE LP che con le sue parole va al cuore più vivo e caldo delle cose affrontando le tematiche e gli interrogativi di una giovane ragazza di 24 anni in modo mai banale e così l’amicizia, l’amore, la famiglia, il desiderio di realizzazione e del fuoco ardente della musica trovano nelle parole di Valentina Sanseverino una nuova prospettiva di racconto.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.