Valerio Mazzei torna con “Unica stronza”, il nuovo singolo pubblicato con Artist First e disponibile da venerdì 19 gennaio su tutte le piattaforme digitali.
Punto di riferimento della “Generazione Z”, Valerio Mazzei, continua a parlare delle proprie emozioni con un brano dalle sonorità indie pop e un sound fresco e generazionale.
“Unica stronza” racconta una storia d’amore che sembra essere finita, ma che per Valerio rappresenta una ferita ancora aperta. Come dice il testo: “tu mi chiedi il tempo per stare un po’ sola / che non sei ancora pronta per un’altra storia / ma in verità non so se crederti davvero /fingo non mi interessi però un po’ ci spero”.
Valerio Mazzei, fuori a sorpresa il nuovo singolo “Unica Stronza”
“Unica stronza” è il nuovo tassello del progetto musicale al quale Valerio Mazzei si sta dedicando, anticipato dai brani: “Che male che fa”, “diverso”, “piumone” e “Sofia”. Canzoni intime che raccontano storie e sensazioni di una generazione.
Valerio Mazzei spiega così il suo nuovo brano:
“Unica stronza è il mio nuovo singolo e parla di un amore complicato e irrisolto. Di quanto sia frustrante veder scorrere i giorni senza la persona che ami accanto a te. Parla di quel sentimento che non cambia mai, nonostante le assenza, gli alti e i bassi e la frustrazione di essere allontanati. E anche se per orgoglio si finge indifferenza, quando si è davvero innamorati, tutti speriamo in un ritorno.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
