E’ uscito lo scorso 5 novembre Noi, il nuovo singolo del cantautore romano Valerio Mazzei (Columbia Records Italy / Sony Music Italy).
Noi è una dichiarazione d’amore, dolce nelle immagini e dalla melodia audace.
“C’è che ho bisogno di te, quando scende la pioggia, quando il cielo si appoggia lentamente sul mare, come facevi con me…”.
In poco meno di 3 minuti il giovanissimo creator racconta il tempo leggero della meraviglia, di quando si era una cosa sola in due, in cui tutto volava via come bolle di sapone o come i giorni di agosto.
Lo sguardo rivolto al passato non è nostalgico, perché in realtà gli occhi di Valerio sono serrati e trasognanti.
Tra le righe di Noi c’è la voglia di tornare a sentire ancora il brivido di una nuova alba, la voglia di ricominciare a cantare insieme in auto le canzoni che passano alla radio, anche quelle di cui non si conoscono le parole, per ricongiungere la voce del noi in un unico magico na-na-na-na.
Valerio Mazzei Noi
Noi arriva dopo una serie di singoli di successo con videoclip da milioni di views con cui Valerio svela coraggiosamente la parte più intima, fragile e sentimentale di sé.
Sigaretta (post-caffè), Per davvero, Lungotevere, 12 Luglio, 24 ore, brani che lo hanno portato a conquistare numeri importanti su Spotify.
Il giovane oggi conta circa 170’000 ascoltatori unici mensili sulla piattaforma streaming.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
