Il social media manager che segue i profili social di Vasco Rossi e Tiziano Ferro il primo gennaio ha commesso un errore che in pochi minuti è letteralmente diventato virale!
“Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno! (Per par condicio questa volta, nella foto c’è Margherita💟).”
Questo il messaggio postato sul profilo Twitter ufficiale di Vasco Rossi, accompagnato da una foto di Tiziano con accanto la figlia.

Vasco Rossi e Tiziano Ferro, l’errore del social media manager diventa virale!
Il messaggio è rimasto on line soltanto per pochi minuti, ma lo screenshot ha fatto il giro del web diventando virale.
Il post è poi apparso, in maniera corretta, sul profilo di Tiziano Ferro, sul quale però sono stati numerosi i messaggi ironici.
“Un minuto di silenzio per il social media manager di Vasco Rossi e Tiziano Ferro che il primo giorno del nuovo anno è riuscito a perdere il lavoro!”
Afferma l’utente Chiara. Alex, invece, scherza.
“‘No Vasco no Vasco io non ci casco.’ Firmato LUCIANO LIGABUE”!
“Tra la prima nata Ilary Elettra e il smm di Tiziano Ferro che sbaglia e posta sul profilo di Vasco partiamo col botto”
Un modo goliardico per dare il benvenuto al nuovo anno e un errore che ha comunque acceso i riflettori sui due artisti che saranno sicuramente protagonisti nel 2023.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
