Site icon imusicfun

Vasco Rossi, il chiarimento su Red Ronnie: “Le divergenze non fermano la tradizione”

Vasco Rossi Red Ronnie

Vasco Rossi Red Ronnie
Si avvicina l’attesa data del ritorno discografico di Vasco Rossi. Un album, intitolato Siamo Qui, che vedrà la luce il prossimo 12 novembre e che sarà presentato nel 2022 con una serie di appuntamenti live. Concerti che si arricchiscono ora di 5 nuove date.

Vasco Rossi ha registrato una presentazione del nuovo disco da Red Ronnie, critico musicale con cui il Blasco intrattiene un rapporto di amicizia di lunga data.

Il conduttore, per anni colonna del Roxy Bar, ha postato sui social una foto che lo ritrae con il rocker di Zocca. Un’immagine che ha fatto storcere il naso a molti fans del Blasco, a causa delle sue posizioni su vaccini e green pass.

Vasco Rossi parla di Red Ronnie

Il cantautore, in un video pubblicato sui social, ha chiarito la sua posizione sul critico.

“Sono qui con Red Ronnie, com’è tradizione. Voglio dire subito che mi dissocio da tutte le cose che Red Ronnie dice in giro e televisioni varie. Io mi dissocio completamente, non sono d’accordo su niente. Questo lo volevo dire, poi cominciamo questo incontro che è un incontro tradizionale in cui ascoltiamo il nuovo disco. In cui spiego a Red Ronnie il nuovo disco: non sono responsabile di quello che lui capisce, però.”

Exit mobile version