imusicfun

Vasco Rossi: svelata la copertina del nuovo album “Siamo Qui” in uscita a novembre

Uscirà il 12 novembre il nuovo album di Vasco Rossi Siamo Qui, che arriverà 7 anni dopo il precedente Sono Innocente. Il progetto è ora disponibile in pre-order.

La data di pubblicazione del nuovo progetto non è casuale. Il 12.11.21 è infatti un giorno… palindromo!

La notizia della pubblicazione arriva direttamente dalle pagine social del Blasco, che ha anche svelato la copertina del nuovo album.

“Super Anteprima mondialeuniversale
Abusivissima…
Ecco a voi la copertina del mio prossimo album.”

Vasco Rossi

Vasco Rossi Siamo Qui

Della canzone Siamo qui, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia, per la precisione in località Spinazzola nelle Murge, per la regia di Pepsy Romanoff.

Negli stessi giorni gli è stata conferita la cittadinanza onoraria di Castellaneta (Taranto) dove Vasco, non solo trascorre le sue vacanze da oltre dieci anni, ma ci prepara anche i concerti convocando tutta la produzione lì.

Già Cittadino della Puglia creativa con Nichi Vendola (2014), da oggi è anche castellanetano, come Rodolfo Valentino.

Il nuovo album è ora disponibile in preorder su Amazon.it. Disponibili diverse versioni.

Vasco Rossi Live

Nel frattempo cresce l’attesa per il ritorno del Blasco sul palco. Oltre 60.000 biglietti già acquistati per la prima data a Trento il 20.05.2022.

Un dato che fa ben sperare per i Live del 2022, è palpabile la grandissima voglia di ricominciare, abbiamo voglia di rivederci di riabbracciarci, ne abbiamo tutti un gran bisogno. Dopo 2 anni senza musica “siamo qui”, tutti pronti a ricominciare!!

Un evento speciale al Parco Trentino Music Arena, con biglietti ancora disponibili sul circuito vendite Vivaticket all’indirizzo vascolive.vivaticket.it.

Per le altre date 2022 è già tutto sold out. Si tratta delle date inizialmente previste nel 2020 che sono state riprogrammate, causa covid, per il 2022.

I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue:

Exit mobile version