Gabriel Grillotti

Gabriel Grillotti, dopo il successo dell’album Couleurs de France propone per l’estate un nuovo singolo originale, da ballare e cantare dal titolo C’est l’amour.

Prodotto dalla Syr Gabryel Planet, il brano porta la firma dello stesso Gabriel Grillotti e del compositore Dario Carli, un sodalizio artistico di 25 anni che ha creato produzioni per oltre 15 album.

Un brano in lingua francese da cantare a squarciagola. Grillotti ci ricorda che l’amore vince sempre, senza limiti ne frontiere. Il singolo è distribuito da Warner Music Czech Republic s.r.o. e disponibile su tutti gli store online.

Con l’uscita del nuovo singolo, fuori anche un video musicale girato sotto il sole dei Caraibi sullo stile Jack Sparrow, un vero e proprio sogno pirata che fa ballare.

Una maestosa nave in legno nero e rosso accoglie un gruppo di 30 ballerini vestiti da pirati e un capitano, Gabriel Grillotti, alla conquista dell’amore.

Videointervista a Gabriel Grillotti

Gabriel Grillotti

Gabriel Grillotti è nato nel 1960 a Carrara, in Toscana. È cresciuto in una tipica famiglia italiana, dove cantare e fare musica erano parte integrante di ogni giorno.

Dopo essersi diplomato al liceo, ha svolto diverse professioni, solo per trovare il suo destino nella città dell’amore, Parigi, dove si è completamente innamorato della musica e ha collegato il resto della sua vita con essa.

Nel 2004 ha fondato l’etichetta Syr Gabryel Planet, con la quale ha collaborato come produttore musicale ed editore con alcune star della musica del calibro di Patty Pravo, Asha Puthli, Mario Fargetta alias DJ Getfar, Francesco Gabbani e Trikobalto, Sushy e Francesca De Andre.

Nel 2015 ha anche ampliato le sue attività a Praga, dove produce numerosi artisti cechi principianti e rinomati con il marchio MKMM.

All’età di 60 anni, ha finalmente deciso di investire su se stesso, oltre a riscoprire e far risorgere la bellezza della chanson francese e presentarla a un pubblico giovane.

L’anno scorso ha pubblicato l’album Couleurs De France e nel gennaio 2022 un altro album Je Crois C’est Ça L’amour.

Gabriel è un artista nel vero senso della parola, sempre pieno di idee e visioni senza tempo. Ma il suo obiettivo è anche quello di ricordare alle persone che l’amore e la bellezza sono e saranno sempre la grandezza che ci unisce.

Non c’è niente di più importante delle cose apparentemente inutili. Per essere veramente felice, devi avere cose che non ti servono.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.