Marte, un tempo conosciuta come Marte Marasco, è tornata con tutta la sua forza dirompente. La giovane cantautrice, che nel 2021 aveva calcato l’ambito palco del Concertone del Primo Maggio, si è presentata a X Factor, conquistando nella primissima fase i giudici e il pubblico.
Una nuova consapevolezza che già si era potuta cogliere grazie al singolo Sarà Per Sempre e ora più marcata con il brano Conchiglia.
Un brano che la cantautrice ha presentato anche sui social, ringraziando anche chi le è accanto nel suo percorso artistico.
“Grazie per il caloroso benvenuto che state dando a Conchiglia.
È un pezzo a cui sono molto legata, datemi i vostri feedback e fatemi sapere se vi sta piacendo!
Ci tengo a ringraziare Esposito perché è sempre bello scrivere insieme, the one and only Iulian Dmitrenco che ha prodotto, mixato e messo la magia nel pezzo, Alex Trecarichi per il master.
Grazie a Lunar per il super artwork.
Grazie Hokuto Empire.”
Attualmente Marte conta su Spotify 18.179 ascoltatori unici mensili. Numeri destinati a crescere grazie a un percorso costante e che vivrà la sua sublimazione sul palco.
Videointervista a Marte
Abbiamo contattato Marte per una videointervista di presentazione del nuovo singolo Conchiglia e per una chiacchierata a 360 gradi su presente e futuro.
Foto di Walter Coppola
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
