Still Charles, tra i vincitori del contest “1MNext”, presenterà sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma il suo nuovo singolo, “sotto sotto” (ADA Music Italy) in uscita proprio l’1 maggio.
“sotto sotto” è un brano indie che attinge dal pop rock e urban, dall’energia trascinante, fresco e spontaneo, che catapulta l’ascoltatore nell’universo del cantautore già volto, con i suoi precedenti singoli, delle più importanti playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z” e “sanguegiovane”:
“‘sotto sotto’ è uno dei brani che più rappresenta il mio modo di vivere la
musica. L’ho scritto tutto di un fiato, un po’ per sfogo e un po’ per divertimento:
mi trasmette un’energia incredibile. Parla di come a volte, quando si è presi da qualcuno, si inizi a vedere tutte le cose attraverso un filtro viziato dal sentimento, ma con il tempo ci si accorge che “sotto sotto” non era tutto perfetto come si credeva. Sono felicissimo di poterla cantare al Concerto del 1 Maggio per la prima volta.”
Still Charles
Finalista di BMA – Bologna Musica d’Autore 2023, Still Charles presenterà “sotto sotto” e i suoi precedenti singoli da milioni di streams anche in altre due occasioni: il3 maggio all’Apollo di Milano in occasione della prima tappa del BMA Showcase Tour 2023 e il 6 maggio all’ Eur Social Park di Roma.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
