E’ uscito Chi Sono Veramente, il primo Ep di Will, una delle penne più fresche, carismatiche, originali e promettenti della nuova scena pop urban contemporanea.
A soli 21 anni, e dopo un incomprensibile passaggio a vuoto a X Factor, si è fatto notare conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino.
Nel progetto Chi Sono Veramente sono presenti sei tracce, di cui tre inedite.
“Queste sei canzoni raccontano i miei ultimi due anni, la mia storia e quella di chi mi è stato vicino.
Vi prego di ascoltare col cuore aperto i 3 pezzi nuovi e magari di riscoprire quelli già usciti.
Vi voglio bene, buon viaggio.”
Queste le parole postate da Will sui social.
Il nuovo singolo scelto per promuovere il progetto è La storia più bella di sempre, brano accompagnato anche da un videoclip.
Will presenterà l’Ep in 4 speciali appuntamenti live previsti per l’autunno (Qui il calendario). Chi ha preordinato la copia fisica di Chi Sono Veramente Ep dal sito di Universal, potrà assistere alle prove di una data a scelta.
“Ci incontriamo e facciamo due chiacchiere prima del concerto.”
Videointervista a Will
Abbiamo incontrato virtualmente Will per una videointervista di presentazione di Chi Sono Veramente.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
