Site icon imusicfun

Videointervista ad Aiello: “Ho vissuto intensamente tutto, tanto, ho sofferto in silenzio”

Aiello

A due anni di distanza da Meridionale, Aiello torna con il nuovo album Romantico, un disco in cui si avverte sofferenza, ma anche introspezione e dolore. Un progetto consapevole, un modo per esprimere il proprio coraggio nell’affrontare i mostri.

In questi due anni ho vissuto intensamente tutto, tanto, ho sofferto in silenzio, non ho detto nulla o poco, ho deciso di non fuggire più dai miei mostri, li ho affrontati tutti, poi ho deciso di darmi nuove opportunità, e vedere orizzonti sconosciuti.

Devo fare ancora tanta strada, ma credo di essermi ritrovato o forse di essermi trovato per la prima volta.

Risento la leggerezza che mi è sempre appartenuta, quella dei cuori “sacri” che sorvolano sulla merda e sorridono perché si sentono destinati comunque a una grande bellezza.

Ho sperimentato nuovi spazi, ho intrecciato gambe nuove, alcune non le ho dimenticate, altre le ho solo fatte godere..ad alcune gambe basta solo il sesso

Ho amato i temporali d’estate e quella Roma deserta, ho chiuso col sorriso parentesi che poi in realtà non avrei mai aperto ma che ho usato come un ottima palestra, mi hanno allenato, mi sento più pronto.

Le frecce non mi spaventano, anzi sono motivo di orgoglio, sono segni sulla pelle che non nascondo.

Qualcuno mi ha definito il suo Cupido, c’è chi si è spinto fino S.Sebastiano, io mi presento ancora una volta a tutti, con amore sincero.”

Di questo terzo atteso progetto, AIELLO ancora una volta ha curato tutto con grande passione.

Al compagno di viaggio di sempre, BRAIL, ha affiancato nuove collaborazioni (Simonetta, Sine), il risultato è un disco immediato, poetico, fresco.

ROMANTICO è un insieme magico di canzoni, che nelle differenti atmosfere della tracklist suona compatto e diretto.

Videointervista ad Aiello

MI PIACE MOLTO è il nuovo singolo scelto per promuovere Romantico.

Prodotto da BRAIL e SIMONETTA, il brano è in assoluto quello più “up time” dell’album. Sin dal primo ascolto è impossibile stare fermi o non cantarlo a squarciagola. L’erotismo e il soft rock si fondono con la spensieratezza di una fisarmonica popolare, volendo giocare con nomi giganti, qui Lenny Kravitz incontra Rino Gaetano.

Ad accompagnare la canzone, il video ufficiale nato da un’idea di AIELLO, diretto dagli SHIPMATE e prodotto da Borotalco TV.

Un racconto non scontato per un brano estivo: qui alcuni stereotipi dei videoclip dell’estate sono sostituiti da due giovani ragazzi e dalla loro voglia di divertimento, in totale libertà.

“Desideravo raccontare il divertimento libero di due amici, due “bad boys” che tra una pizza e un tuffo in piscina se la ridono e se la ballano, una volta entrati furtivamente in una villa senza i proprietari.”

Un periodo ricco di novità per l’artista che da giugno torna anche live con ROMANTICO TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. (Qui le date)

Exit mobile version