Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia sono tra gli ospiti della 16ma edizione del Minturno Musica Estate, manifestazione che si svolge sotto la direzione artistica del Manager Pasquale Mammaro.

Stagione piuttosto intensa per i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino (che amano definirsi “un talento moltiplicato per tre!”) che, oltre all’intensa attività live, sono protagonisti nel mattino di Rai Radio 2 e Rai 2.

Il programma Happy Family, condotto insieme a Ema Stokholma, è uno dei successi dell’estate e conferma la striscia positiva del trio, assoluto mattatore della scorsa edizione di Tale e Quale Show.

Nell’autunno 2021, durante il talent condotto da Carlo Conti, i Gemelli di Guidonia si sono distinti facendo divertire, ma anche emozionare, interpretando anche i Pooh, i New Trolls e i Ricchi e Poveri.

La loro esibizione più apprezzata fu quella sulle note di Mille, il tormentone dell’estate 2021. In quel caso interpretarono alla perfezione Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

Gemelli di Guidonia Minturno Musica Estate

L’Usignolo di Cavriago sarà sul palco di Minturno Musica Estate. Possibile un duetto con i Gemelli di Guidonia? Tutto è possibile.

Dopo l’appuntamento in provincia di Latina, i tre artisti proseguiranno il tour, esibendosi anche nei teatri.

Nell’autunno 2020 incisero il singolo inedito Mina dov’è?, un esperimento che potrebbero replicare a breve. Sarà questo il progetto dell’autunno?