Dicono sia l’estate più calda di sempre, ma presto la temperatura si alzerà ancora: da venerdì 28 luglio VILLABANKS torna in radio e in digitale con la sua nuova hit “CARAMELO” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia). Al suo fianco due top player della scena hip hop italiana e internazionale, Shiva, senza dubbio tra i rapper più amati dalle nuove generazioni e volto di Milano Ovest, e RVFV, hitmaker spagnolo che sta conquistando sempre di più classifiche e mercati internazionali.
E se alla produzione troviamo i talentuosi AVA, giovane beatmaker che sta firmando una hit dopo l’altra, e BLSSD, già noto per brani da milioni di stream, il singolo non potrà che scatenare un’esplosione incontrollabile.

“CARAMELO” ha tutte le carte in regola per diventare la nuova canzone preferita da ballare in quest’estate rovente: un testo bollente in pieno stile VillaBanks, che si alterna allo spagnolo di RVFV nel ritornello e alla strofa di SHIVA, su un beat latino e sensuale che ci coinvolgerà dal primo ascolto.
“È da diverso tempo – commenta VillaBanks – che aspettavo l’occasione di collaborare con Shiva. ‘Caramelo’ nasce dalla melodia incredibile di Rvfv nel ritornello. Appena l’abbiamo sentita da Ava siamo impazziti tutti e due, sia Andrea che io. Nelle settimane dopo ci siamo trovati in studio con un obiettivo ben preciso: prenderci l’estate!“
“Caramelo” arriva dopo l’ultimo singolo “Giochi” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), al link https://villa.lnk.to/giochi, prodotto da Drillionaire e nel pieno del “VILLABANKS LIVE TOUR 2023”, una serie di appuntamenti live prodotti da Thaurus Live e SideOut Eventi. Qui le date.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.