Villabanks Sex Festival

Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo album in arrivo il 2 settembre e disponibile da ora in pre-order Villabanks svela tutta l’identità del progetto Sex festival.

Si tratta infatti non solo un prodotto discografico ma anche un vero e proprio evento che si terrà domenica 4 settembre. Una giornata unica e speciale in cui si alterneranno panel e confronti con esperti che affronteranno più tematiche legate al mondo del sesso. 

“Mi sento profondamente fiero e appagato – commenta VillaBanksda quello che abbiamo fatto. ‘Sex Festival’ è l’inizio di un viaggio nuovo, il primo capitolo di una storia alla quale mi auguro parteciperete tutti.”

Villabanks svela tutta l’identità del progetto “Sex Festival”

L’obiettivo del viaggio? La volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. 

L’album “SEX FESTIVAL” sarà disponibile in formato fisico soltanto in vinile nero standard ed edizione speciale limitata e colorata (con gadget e biglietto d’ingresso all’evento di domenica 4 settembre), che è possibile preordinare da oggi, lunedì 1 agosto, a questo link: https://shop.universalmusic.it/products/villabanks-sex-festival-box-lp-evento-esclusivo.

Anticipato dal singolo “Sole Di Fine Estate” – disponibile al link https://villa.lnk.to/sdfe – il nuovo progetto segue l’EP “La Filosofia(SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), in streaming e digitale al link https://villa.lnk.to/lafilosofiaout/. Il progetto, realizzato con la preziosa collaborazione dell’inseparabile producer Linch, è formato da cinque brani che rispecchiano la libertà del rapper nella vita così come nell’arte, spaziando tra temi, sonorità e generi musicali diversi.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.