In radio e in digitale “TI PERDI” (Verba Manent/ADA Music Italy), il nuovo singolo di VINCENZO INCENZO che anticipa l’album di inediti “#PACE”, in uscita il 15 novembre. Online il video del brano, con la regia di Max Minoia.
“TI PERDI” è una considerazione dolorosa su un amore, un tempo e un mondo perduti e sul desiderio impossibile di cambiare il passato. Una power ballad che parte dall’intimità del piano voce e cresce fino a trasformarsi in un grido struggente. Il brano scritto e composto dallo stesso Vincenzo Incenzo, è prodotto da Jurij Ricotti, che vanta collaborazioni con Eminem, Dua Lipa, Ariana Grande, Andrea Bocelli e tanti altri.
Il video vede Vincenzo eseguire “Ti Perdi” insieme alla sua band nell’intimità dello studio di registrazione, con un’interpretazione che restituisce alle parole della canzone la loro dimensione più autentica e passionale; le immagini sono volutamente contrastate a livello cromatico, in sintonia con lo spirito crudo e realista del brano. Il video è stato girato da Max Minoia presso i Mob Studios di Roma.
«”Ti Perdi” è un brano romantico ma anche profondamente sociale – racconta Vincenzo Incenzo – Chi ama, anche da lontano, anche nel ricordo, cerca il permesso di esistere in un’epoca che ormai non dà più riferimenti. Il cuore è il cantiere di ogni possibile ricostruzione, indaga, ricorda, disegna scenari intorno ad un sentimento ancora vivo, nonostante lo scorrere del tempo».

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.