Site icon imusicfun

Viola Valentino, atmosfere afro-pop nel nuovo singolo “Un po’ di me”

Viola Valentino Un po' di me

Dal 3 luglio è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Un po’ di me“, il nuovo singolo di Viola Valentino, pubblicato da On The Set Music e distribuito da Believe.

Il brano segna il ritorno discografico di una delle voci più iconiche della musica italiana e nasce dalla collaborazione con il produttore Luca Venturi. Gli arrangiamenti sono firmati da Bakesky, il mix è stato realizzato da Alessandro Marcantoni presso il Metropolis Studio di Milano, mentre il mastering è stato curato da Energy Mastering.

Scritto da Giorgio Kevork SeropianUn po’ di me conquista fin dal primo ascolto grazie a una coinvolgente atmosfera Afro-Pop, caratterizzata da una melodia ipnotica e da un sound moderno e internazionale. Il testo riflette la sensibilità artistica e interpretativa di Viola Valentino, dando vita a un brano perfetto sia per il mondo del clubbing sia per la programmazione radiofonica e la diffusione sui social network.

Exit mobile version