Dopo averci dato un’anticipazione con il singolo “IMMORTALE“, pubblicato lo scorso venerdì, oggi i Voga svelano tracklist e featuring di “CHI AMA NON DIMENTICA” (Warner Records/Warner Music Italy), il loro primo album ufficiale, in uscita venerdì 5 dicembre. Un disco maturo che li afferma come artisti completi.
Al loro fianco, in questo nuovo progetto, alcune delle voci più rilevanti del panorama musicale italiano: Luchè, 22 Simba, Prima Stanza A Destra, Flaco G, CoCo, Sissi, Vale Lambo, Vettosi e Kamy. Non semplici collaborazioni, ma veri e propri dialoghi artistici che ampliano e rafforzano il racconto dei Voga, mantenendo sempre centrale la loro visione creativa.

Le collaborazioni in “CHI AMA NON DIMENTICA” attraversano rap, urban e R&B, contribuendo a costruire un disco ricco e stratificato, in cui ogni presenza è pensata come parte integrante della narrazione.
Di seguito la tracklist completa di “CHI AMA NON DIMENTICA“:
- ACQUA DI MARE
- VERE VISIONI feat. Luchè
- CASA MIA feat. 22 Simba & Prima Stanza A Destra
- CREDI
- CHI AMA NON DIMENTICA
- FORSE HO BISOGNO DI TE feat. Flaco G
- IMMORTALE
- PRIVACY feat. CoCo & Sissi
- 6 MINUTI
- O SAJE COMME FA O CORE feat. Vale Lambo & Vettosi
- CAPRICORNO feat. CoCo & Kamy
- PRESSIONE ALTA BASSA MAREA
Negli ultimi anni i Voga hanno collaborato con artisti come Geolier e Luchè, costruendo passo dopo passo un percorso che li ha portati oggi a mettere finalmente al centro la propria identità artistica. Con questo progetto la loro cifra stilistica emerge con chiarezza: una combinazione di street credibility e cura del dettaglio, in cui elementi urban, rap e R&B si intrecciano con le radici napoletane.
“CHI AMA NON DIMENTICA” prende forma come un racconto autentico della loro storia: un percorso fatto di tappe, tentativi, porte aperte una alla volta e scelte che hanno definito la loro traiettoria nell’industria musicale. All’interno dell’album si parla molto della loro vita e della loro carriera, intrecciando episodi che hanno segnato il loro cammino fino a portarli dove sono oggi.
Il disco diventa così uno spazio di riflessione e consapevolezza, in cui momenti più introspettivi convivono con tracce che guardano con lucidità al loro percorso professionale. Ogni brano contribuisce a disegnare un quadro nitido della loro identità: un’estetica sonora personale, riconoscibile, che trova proprio in questo album la sua espressione più compiuta.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.