BAH OUI (Elektra Records/Warner Music Italy), disponibile da venerdì 21 ottobre su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo singolo di WadeLeVrai, giovane rapper italo-senegalese del rosterdell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, noto per aver portato al successo Achille Lauro.
“BAH OUI è il mio grido di rivalsa e riscatto, è andare contro le proprie difficoltà, affrontandole e vincendole. È l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita e poterlo condividere con tutti è la cosa che più mi gasa e mi spinge a migliorarmi sotto qualsiasi aspetto, superando i miei limiti in campo umano e artistico” dichiara WadeLeVrai.
WadeLeVrai Bah Oui
Prodotto da Gabriele Lamura, BAH OUI è il nuovo esperimento dell’artista dal punto di vista del ritmo e del sound, sempre più innovativo e travolgente nella discografia di WadeLeVrai. Nel percorso di progressiva crescita artistica, segnato dal continuo desiderio di esplorare nuovi sound, WadeLeVrai non ha mai dimenticato le sue origini e le peculiarità che rendono unico il suo genere –le vibes afro legate alle sue radici, per assaporare la cultura africana e le sue mille sfaccettature, e la combo italiano-francese a creare un inedito mix di suoni.
BAH OUI, racconto del quotidiano di WadeLeVrai, tocca diverse tematiche care all’artista. Si parla di famiglia e dell’amore che lo lega alla madre, degli sguardi che ha dovuto sopportare negli anni per il colore della propria pelle, di amicizia, di fiducia, di persone, di esseri umani. In BAH OUI c’è tutto il mondo di WadeLeVrai, tutti i suoi pensieri più profondi e le sue riflessioni. Un brano sincero, che tocca le corde più intime dell’artista, che non ha paura di esprimere le sue emozioni più nascoste e più personali.
WadeLeVrai presenterà BAH OUI in anteprima il 20 ottobre nella Metro Garibaldi con un’esibizione live dalle 20 alle 21.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.