Dirty Love è il primo vero tassello del percorso da solista di Wayne che, dopo la Dark Polo Gang, inizia il suo nuovo percorso da solista e, libero da tutte le restrizioni che il suo precedente personaggio imponeva, sceglie di essere semplicemente sè stesso.
Dirty love, il nuovo singolo in uscita il 21 aprile per Warner Music Italy, riscopre sonorità 80’s e le attualizza in un contesto urbano fatto di amori impossibili, vita notturna ed eccessi.
Wayne, il singolo “Dirty Love” per dare il via a una nuova fase artistica!
Il nuovo brano è la somma delle sue esperienze, il racconto di una storia d’amore mai nata per colpa dei pregiudizi, alimentati da una società che ormai ha persino paura di innamorarsi.

Wayne, che oggi conta su Spotify quasi 200mila ascoltatori unici mensili, è un narratore onesto e trasparente della sua vita, una vita che rappresenta il periodo storico in cui la maggior parte delle persone affronta gli stessi problemi: amore, droga, feste e molto altro.
Andando contro le mode e ripulendosi dal puro show off è riuscito a fare un cambio profondo all’interno e all’esterno della sua persona facendo emergere la sua personalità divertente, spensierata, che ama infilarsi nei problemi d’amore.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.