Veleno di Vipera è il nuovo singolo di Wayne, che arriva dopo giorni di spoiler e a un mese e mezzo dall’esibizione sul palco del Concertone del Primo Maggio (Qui la nostra intervista).
Dirty love ha segnato il primo vero tassello del percorso da solista di Wayne che, dopo la Dark Polo Gang, ha iniziato il suo nuovo percorso da solista e, libero da tutte le restrizioni che il suo precedente personaggio imponeva, sceglie di essere semplicemente sè stesso.
Un percorso di libertà portato avanti anche sul palco romano di Piazza San Giovanni.
“È una libertà di plastica che è terrorizzata dal cambiamento! Grazie Roma”
Wayne, il nuovo brano è “Veleno di Vipera”
Prosegue il percorso synth pop di Wayne e “VELENO DI VIPERA” è il nuovo brano in uscita venerdì 16 giugno: il banger che racconta il suo tormento interiore come un’ultima folle corsa, naturalmente accompagnata dalla cassa dritta.
L’artista vorrebbe fuggire dalle tentazioni e invece si ritrova a rincorrerle anche questa volta, che lui giura essere l’ultima. Impossibile capire chi, o cosa, bussa di notte alla sua porta, ma è proprio quest’ambiguità che facilita l’immedesimazione in questo viaggio adrenalinico.
A oggi Wayne conta su Spotify quasi 150mila ascoltatori unici mensili. Un percorso tutto da costruire.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
