Site icon imusicfun

Westlife, 25 anni di carriera con nuovi progetti e un’assenza dolorosa

Westlife 25

I Westlife celebrano 25 anni di musica, emozioni e legame con i fan in tutto il mondo. Il gruppo irlandese ha annunciato ufficialmente l’inizio delle celebrazioni per il loro 25° anniversario, con tante sorprese in arrivo: nuova musica, uno speciale album, concerti esclusivi e altre novità ancora da svelare.

Siamo entusiasti di annunciare il lancio delle celebrazioni per il nostro 25° anniversario – hanno scritto Kian, Nicky, Shane e Mark in una lettera pubblicata online – Il 9 febbraio 2001 abbiamo dato il via al nostro primo tour mondiale alla Newcastle Arena. Chi avrebbe mai pensato che saremmo ancora qui 25 anni dopo?”

Un traguardo importante per una delle boyband più amate della scena pop internazionale, capace di rinnovarsi senza perdere l’anima romantica e l’impronta vocale che l’ha resa inconfondibile. Ma tra gli entusiasmi per il tour celebrativo, arriva anche una notizia amara per i fan.

“Purtroppo, Mark non potrà unirsi ai festeggiamenti. Speriamo possa tornare presto sul palco, quando sarà pronto e in grado. Come sempre, manda a tutti il suo amore e la sua positività.”

L’assenza di Mark Feehily, una delle voci più riconoscibili del gruppo, è dovuta a motivi di salute. Il cantante aveva già comunicato nel 2024 il suo momentaneo ritiro a causa delle conseguenze di una grave sepsi contratta anni prima. “Devo fare la scelta giusta per la mia salute e per il mio benessere, per la mia famiglia e per me stesso come persona”, aveva spiegato in una dichiarazione molto toccante.

Tuttavia, gli altri tre membri – Kian Egan, Nicky Byrne e Shane Filan – sono pronti a portare avanti le celebrazioni “con tutto l’amore e la gratitudine” verso i fan che li hanno accompagnati per un quarto di secolo.

“Non possiamo credere che siano passati 25 anni. Avremmo potuto solo sognare un affetto e una fedeltà così continui. Siamo così fortunati ad avere tutti voi con noi e non vediamo l’ora di festeggiare insieme.”

L’annuncio, accompagnato da una grafica elegante e solenne, ha commosso i fan storici e riacceso l’entusiasmo per tutto ciò che arriverà nei prossimi mesi. “Happy 25th To Us All!” concludono i Westlife nel loro messaggio, promettendo che il meglio – ancora una volta – deve ancora venire.

Exit mobile version