Inizia il conto alla rovescia per il ritorno live di WILLIE PEYOTE, il prossimo 6 novembre, infatti, il rapper e cantautore torinese partirà per un nuovo tour che lo porterà in autunno a girare per le principali città italiane.
I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 12:00 di martedì 30 maggio.
“10 anni fa usciva “non è il mio genere, il genere umano” e senza dubbio da allora sono cambiate tante cose ma in fondo quel titolo, quella frase, mi e ci rappresentano ancora benissimo. Per questo mi è sembrato il nome giusto per questo tour che ci riporta nei nostri amati club dopo il fatidico 2020. I biglietti saranno disponibili domani dalle 12.
Ci vediamo lì, gasati.”
Willie Peyote, a novembre il nuovo tour nei club, aspettando l’album
Questi i primi appuntamenti del tour prodotto e organizzato da Magellano Concerti (info su www.magellanoconcerti.it):
27 ottobre NONANTOLA (MO) Vox NUOVA DATA
06 novembre VENARIA REALE (TO) Teatro Della Concordia
07 novembre MILANO Fabrique
10 novembre PADOVA Gran Teatro Geox
13 novembre VENARIA REALE (TO) Teatro Della Concordia NUOVA DATA
18 novembre BOLOGNA Estragon
20 novembre FIRENZE Tuscany Hall
25 novembre CIAMPINO (RM) Orion
01 dicembre MOLFETTA (BA) Eremo Club
02 dicembre NAPOLI Casa della Musica
L’annuncio di questi nuovi appuntamenti live arriva dopo la pubblicazione del singolo inedito “PICASSO” (https://vir.lnk.to/picasso), disponibile in tutti gli store digitali.
“PICASSO” è la prima traccia inedita pubblicata dal rapper e cantautore torinese dopo l’uscita del suo ultimo album “PORNOSTALGIA“, uscito lo scorso maggio su etichetta Virgin Records/Universal Music Italia che ha debuttato nella top10 della classifica dei dischi più venduti e ascoltati in Italia.
“Visti da fuori, così incasinati, sembriamo tutti un quadro di Picasso”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.