Willie Peyote Mai Dire Mai Tourdegradabile
Vincitore del Premio della Critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo dove la sua Mai dire mai (La Locura), Willie Peyote ha conquistato pubblico e critica. Ora l’artista chiude l’anno annunciando il nuovo calendario del Mai Dire Mai Tourdegradabile, al via nel 2022.
Willie Peyote è un artista che nel tempo ha dimostrato una grande capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali. Il tutto con un’ironia tagliente.
Anche per questa parte di tour, così come per la leg estiva, Willie Peyote sarà accompagnato dalla All Done band formata da Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth), Enrico Allavena (trombone) e Damir Nefat (chitarra).
Willie Peyote Mai Dire Mai Tourdegradabile
Ecco il calendario aggiornato, organizzato da Magellano Concerti.
- 2 febbraio 2022 – ROMA – Atlantico Live SOLD OUT
- 3 febbraio 2022 – FIRENZE – Tuscany Hall SOLD OUT
- 5 febbraio 2022 – BOLOGNA – Estragon SOLD OUT
- 6 febbraio 2022 – BOLOGNA – Estragon SOLD OUT
- 8 febbraio 2022 – MILANO – Alcatraz SOLD OUT
- 9 febbraio 2022 – MILANO – Alcatraz SOLD OUT
- 18 febbraio 2022 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia
- 19 febbraio 2022 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia NUOVA DATA
Radio Deejay è la radio partner ufficiale del tour.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.