X Factor 2021 bootcamp Hell Raton Emma
Dopo Manuel Agnelli e Mika, questa settimana, giovedì 14 ottobre su Sky e NOW, a X Factor 2021 è il turno dei Bootcamp di Hell Raton ed Emma.
Arriva anche per loro l’emozionante e tesissimo momento dell’assegnazione delle fatidiche 5 sedie ad altrettanti componenti dei propri roster, meritevoli di accedere al prossimo, decisivo, step degli Home Visit.
Come la scorsa settimana, nello show di Sky prodotto da Fremantle, i giudici non impegnati attivamente al tavolo saranno nel backstage con Ludovico Tersigni.
Sarà l’occasione per commentare le scelte del giudice protagonista del Bootcamp, valutando le sue mosse nella formazione della propria squadra. Primo atto della sfida tra loro.
X Factor 2021, bootcamp per Hell Raton ed Emma
Anche Hell Raton ed Emma, come i due colleghi impegnati sette giorni fa, si troveranno davanti due roster estremamente eterogenei, dopo l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali.
Gli artisti arriveranno davanti al tavolo, infatti, senza alcuna limitazione data dal sesso o dall’età e saranno sia solisti che band, inseriti nei rispettivi roster solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step delle Audition e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte.
Dai 12 progetti originali che si presenteranno davanti a ciascuno di loro, Hell Raton ed Emma dovranno sceglierne 5 che andranno man mano a occupare le sedie poste accanto a loro.
Una volta esauriti i posti, inizieranno gli switch per dare il posto a un altro concorrente.
A fine serata, tutti e quattro i giudici avranno così scelto i 5 componenti delle proprie squadre che saranno poi chiamati a giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit, attesi per il 21 ottobre.
in quella occasione in palio per 3 soli concorrenti in ogni squadra ci sarà il biglietto per i Live Show di X Factor 2021, al via il 28 ottobre.
![](https://www.imusicfun.it/wp-content/uploads/2021/06/Simone-Zani.jpg)
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.