Yunes Lagrintaa

“Lacrime (Désolé RMX)”, il nuovo singolo firmato da Yunes LaGrintaa in collaborazione con Zeta Cooper, fuori su tutte le piattaforme per Warner Music Italy

Dopo aver inaugurato il 2023 con “Ogni 2 Minuti”, con “Lacrime (Désolé RMX)” il giovanissimo talento torinese difende la propria posizione fra gli astri nascenti più seguiti del rap italiano, confermando e dimostrando singolo dopo singolo la sua rara capacità di combinare tecnica, immaginario e barre d’impatto.  

A Yunes LaGrintaa si unisce, su questa nuova prova incalzante e solenne allo stesso tempo prodotta da Twelverizz, l’amico e collega Zeta Cooper, con cui condivide questo racconto intenso e mai romanzato della strada fra le sue cronache e il desiderio di rivalsa che anima la loro musica. 

Yunes Lagrintaa: “Désolé RMX” (feat. Zeta Cooper) è il nuovo singolo del giovane rapper torinese

Le collaborazioni dalla forte componente sperimentale non sono nuove a Yunes LaGrintaa, che nel suo storico ha condiviso la propria musica con altri nomi interessanti della scena attuale. Fra questi non è passato inosservato il successo degli ultimi singoli condivisi con Kassimi fra cui “Mariè” e “Wroom Wroom”, con cui il rapper torinese ha già accumulato milioni di stream sulle piattaforme. 

“Lacrime (Désolé RMX)” rappresenta un ulteriore step nel percorso dell’artista che si colloca fra le più fresche novità del panorama urban, con una creatività e un potenziale sempre crescenti e pronti a destare l’interesse di un pubblico ancora più vasto. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.