Yunes LaGrintaa, il rapper di Barriera di Milano è già pronto per tornare con “Mentale” (Warner Music Italy), il nuovo singolo fuori da venerdì 6 settembre.
La release fa seguito all’ottima accoglienza riservata a “BDM SUMMER SEASON“, joint EP uscito a metà luglio e pubblicato insieme all’amico e collega Kassimi.
A poche settimane di distanza dall’ultimo lavoro, l’artista riapre il suo percorso solista con una traccia che, sin dalla cover, profuma ancora di estate. Grazie a delle melodie fresche e leggere che si alternano a delle strofe personali, Yunes racconta quella che è la sua mentalità e delle persone che lo circondano. Senza filtri, come sempre.
Yunes Lagrintaa, senza filtri nel nuovo singolo “Mentale”
La forza di Yunes LaGrintaa risiede ancora una volta nella sua capacità di raccontare storie vere, senza abbellimenti, mettendo in primo piano le emozioni e i pensieri che lo attraversano. “Mentale” è un altro esempio del suo impegno a restare fedele a se stesso, condividendo non solo la sua musica, ma anche il suo vissuto.
Il nuovo singolo segna quindi un altro importante passo nella carriera di Yunes, che, partendo dalle strade di Torino, è già pronto a lasciare il segno su un palcoscenico molto più ampio.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.