Yunes Lagrintaa

“Vita Nuova” è il nuovo singolo di YUNES LAGRINTAA, disponibile ovunque da questo venerdì 1 dicembre in licenza esclusiva per Warner Music Italy.
 
A due settimane dall’uscita di “Ma Vie”, l’attesissima collaborazione con l’amico e collega Kassimi, il rapper torinese Yunes LaGrintaa torna con un nuovo brano, a riprova della sua estrema prolificità a cui ci ha abituato sin dai suoi inizi.
 
Dopo il singolo estivo “Io con te” e il banger francese “Passaggi di mano”, la produzione di “Vita Nuova” torna su tinte più cupe e su una produzione ipnotica, allontanandosi dalle atmosfere più leggere delle release precedenti di questo talentuoso e giovane artista.
 


Yunes Lagrintaa, “Vita Nuova” è il nuovo singolo del rapper torinese

Yunes LaGrintaa mantiene come punto fermo il racconto della sua quotidianità: le immagini spesso crude del suo vissuto che prendono vita nelle sue rime, trasmettono anche il sogno di allontanarsi da certi contesti e conquistare quella “Vita Nuova” di cui il titolo parla proprio grazie alla musica.
 
Dopo le hit da solo e in coppia con Kassimi come “Mariè” e “Wroom Wroom”, Yunes LaGrintaa continua ad accrescere la propria popolarità nel panorama attuale, preparando il pubblico a molto altro in arrivo in futuro.