Prosegue il soggiorno nelle stanze di YUNG SNAPP, che a nemmeno un anno di distanza dal suo primo album solista torna con “Hotel Montana (Deluxe Edition)”, in uscita venerdì 5 luglio per Warner Music Italy.
Una nuova edizione che amplia ulteriormente il viaggio iniziato a settembre e arricchisce il progetto originale con brani inediti: sette stanze pensate per offrire ai fan un’esperienza musicale rinnovata, pur mantenendo la coerenza e l’essenza dell’album originale. Al suo fianco anche quattro speciali collaborazioni: Side Baby, Rhove, Vale Lambo e Don Pero.
Di seguito la tracklist completa del nuovo album di Yung Snapp “Hotel Montana (Deluxe Edition)“:
- Matchy Matchy
- Justin Bieber feat. Side Baby
- Marijuana feat. Rhove
- Teng Sul A Te feat. Vale Lambo
- Baby U feat. Don Pero
- Verde
- Club Paradiso
Reduce dalla collaborazione con Geolier in “Dio lo sa” per la traccia “CLS” feat. Lele Blade e MV Killa, Yung Snapp è di nuovo pronto – con la sua coolness e il suo sound inconfondibile, a far impazzire il suo pubblico. La deluxe è stata anticipata dal singolo “Marijuana” feat. Rhove (https://wmi.lnk.to/marijuana), una dedica d’amore in chiave urban. Un brano diretto, senza filtri e senza misure, in perfetto stile dell’hitmaker partenopeo.
Tra banger e canzoni più melodiche, con “Hotel Montana” ci ha fatto entrare in un progetto ricco di elementi, in cui la freschezza e la spensieratezza si incontrano e scontrano con il suo lato più intimo e conscious. Le sonorità delle produzioni dell’album vanno dalla trap, all’house, dall’afro all’RnB, fino al carribean pop, al crunk.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
