Dopo “Montana“, che ha segnato il suo debutto da solista, Yung Snapp torna con il nuovo singolo “Shawty” (Columbia Records/Sony Music Italy). Al suo fianco il nome di una delle artiste che negli ultimi anni è riuscita a conquistare uno spazio importante nella scena urban attuale, catturando su di sé l’attenzione e la stima di colleghi: ANNA.
Il brano – in streaming e digital download al link https://columbia.lnk.to/Shawty – colpisce fin dal primo ascolto, confermando le capacità di hitmaker di Yung Snapp, che anche questa volta cura la produzione di un freschissimo banger. A rendere il tutto ancora più esplosivo c’è ANNA, che completa il brano con una strofa potente, melodica e piena di rime che sono già slogan.
Yung Snapp: fuori ora “Shawty”, nuovo singolo feat. Anna
Con le sue basi ci ha fatto innamorare e ballare, con le sue rime, presenti nelle varie collaborazioni con amici e colleghi della scena rap, ci ha fatto avvicinare alla wave partenopea come pochi altri. Ora Yung Snapp ha intrapreso il suo personale percorso, mettendosi in gioco in ogni aspetto. Dopo “Montana” – in streaming e digitale al link https://yungsnapp.lnk.to/Montana – il featuring con Anna in “Shawty” rappresenta una prima e importante conferma del progetto del rapper partenopeo.
Yung Snapp è anche uno dei membri del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana e che di recente ha pubblicato “WE THE SQUAD VOL. 1 (Summer Edition)” (Columbia Records Italy / Sony Music Italy), una nuova versione del primo progetto discografico della Fam, disponibile in streaming e digitale al link https://slf.lnk.to/SUMMEREDITION.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.