Site icon imusicfun

Zebra TSO, il nuovo EP è “Animal”

Zebra TSO

ANIMAL” è il nuovo EP degli Zebra TSO, uscito venerdì 18 luglio per GARBO Dischi e in distribuzione Sony Music.

Mentre continuano a fare saltare, pogare e urlare il loro pubblico, infiammando i plachi di tutta la Penisolagli ZEBRA TSO si preparano a pubblicare il loro secondo progetto discografico, un EP di sette brani che vuole essere “la nuova anomalia necessaria alla scena alternativa italiana”

La focus track è HEY-OH feat. DIVI, un brano ruvido e tagliente dove il carattere degli ZEBRA TSO esplode in tutta la sua forza, arricchito dalla voce esperta e incisiva di DIVI dei Ministri. Il brano è un inno per chi non si riconosce, per chi grida ma non viene ascoltato: un testo crudo e diretto dove due linee di basso si inseguono e si scontrano, creando un groove ipnotico e viscerale, in pieno stile ZEBRA TSO. La voci si intrecciano in un dialogo quasi teatrale, che porta l’ascoltatore al centro di una scena esplosiva.

“Animal” è un mix di emozioni: dai brani più diretti come HEY-OH feat. DIVI, ai momenti più emotivi e riflessivi, come PRIMAVERA, passando per WANK A LITTLE BOOGIE, dove l’energia data dal fuzz delle chitarre e dall’octaver del basso si uniscono allo swing del boogie woogie, dando vita ad un brano fuori dagli schemi, moderno e potente.

Con “Animal” gli ZEBRA TSO confermano il loro stile distintivo: un ibrido tra rap, alternative rock e attitudine punk, dove tutto è concesso e ogni emozione trova spazio per esprimersi con autenticità. 

Tracklist
1. ANIMAL 2. STO DIVENTANDO UNA BESTIA 3. DIVERTENTI 4. PRIMAVERA 5. HEY-OH FEAT. DIVI 6. DON PABLO 7. WANK A LITTLE BOOGIE

“Si può dare un volto a qualcuno solo quando si scava a fondo.
Siamo tre amici, tre musicisti, a cui le emozioni fanno prendere fuoco il petto. 
Quando è così, l’unica strada percorribile è la musica.
Ecco perché abbiamo iniziato a suonare. 
Niente sconti, niente trucchi.
Vogliamo tirare fuori tutto quello che abbiamo ingurgitato in questi anni di merda.
Ci siamo rotti il cazzo della plastica, vogliamo assaggiare carne fresca, cruda.
Cruda come il timbro delle nostre basi: basso, octaver e batteria. 
Senza tanti fronzoli.

Irruenti come le Mentos nella Coca-Cola, Irriverenti come BoJack Horseman.”
Zebra TSO

Exit mobile version