Dopo averci presentato il suo mondo interiore e il suo modo di essere con il singolo d’esordio “Io“, Zen Kush è tornato con un nuovo brano, “Club“, insieme alla giovanissima rapper palermitana Vivi, al suo primo esordio discografico.
“Questo brano è un invito a tutti gli introversi come me, che spesso si precludono la possibilità di passare una serata diversa per paura di non saperla affrontare“, racconta Zen Kush. “Il consiglio che diamo con CLUB è quello di provare a buttarsi in situazioni che sembrano lontane dalle nostre zone di comfort, ma che possono rivelarsi una piacevole rivelazione”.
Vivi aggiunge: “CLUB nasce dall’amicizia tra me e Adriano: un rapporto in cui spesso ci siamo fatti da spalla (e continuiamo a farlo tutt’ora) rispetto alla nostra asocialità e al nostro non sentirsi a proprio agio in contesti socialmente definiti come divertenti e appaganti per i ragazzi della nostra età. Il culmine di questo sentimento lo ritroviamo e manifestiamo all’interno dei Club!”.
Zen Kush e Vivi sono dunque pronti a farci vivere la loro saturday night, caratterizzata da riservatezza, disagio e un pizzico di asocialità. E se Vivi ci tiene a mettere le cose in chiaro: “chiamatemi MissAntropa, ma non paragonatemi a Madame Bovary”, Zen Kush si schiera con gli introversi e confida tutto nei drink.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.