Il rapper ZODA, nome d’arte di Daniele Sodano, torna con il nuovo singolo PEZZI DA 10 e che anticipa, a distanza di tre anni, il suo nuovo album di inediti dal titolo AUTORITRATTO in uscita a luglio.
Il brano Pezzi da 10 è stato scritto da ZODA nel periodo del Covid, che lo descrive così: “È una traccia Hip Hop dal sound Lofi, cruda e malinconica, un po’ come il periodo che stavo vivendo quando l’ho scritta, è uno dei primi pezzi del disco che ho scritto”.
Zoda Pezzi da 10
L’autore nel brano esprime tramite un flusso di coscienza pensieri e tormenti connessi al vissuto dei suoi ultimi anni, esorcizzando in un flusso di coscienza quel dolore malinconico che caratterizza il mood del pezzo, abbracciato da un’atmosfera intima e ombrosa cullata dalle note del pianoforte e dallo storytelling intenso che immerge l’ascoltatore.
ZODA ha spoilerato il titolo del disco tatuandosi il nome da solo: sarà AUTORITRATTO, tuttavia non ha specificato nulla riguardo la tracklist o la data d’uscita.

Attualmente Zoda conta su Spotify oltre 230mila ascoltatori unici mensili e quasi 640mila follower su Instagram. Nella sua carriera ha ottenuto il disco d’oro con i singoli Luna e Sole e Balla.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.