Testo e significato del brano Notte Stupida, che segna il ritorno di Alex Wyse, canzone presentata in anteprima all’Unipol Forum.
Racconta Alex Wyse: «Notte Stupida nasce nella notte in cui tutto si spegne e restiamo da soli con ciò che proviamo davvero. È quella notte in cui capisci che anche ciò che fa male ti manca, perché almeno ti faceva sentire vivo. È la notte in cui non devi fingere nulla, perché nessuno ti sta guardando».
Con questo singolo Alex apre una fase intima e profonda del proprio percorso artistico: un viaggio nella vulnerabilità, dove il buio non fa più paura ma diventa lo spazio per riconoscersi e raccontarsi davvero.
Il brano è stato prodotto dal duo LEORE composto da Francesco Rodrigo e Matteo Ieva, già al fianco di Alex in diverse produzioni.
Alex Wyse, testo e significato del brano “Notte stupida”
Testo in arrivo

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
