Testo e significato di Posto di merda, il nuovo brano di Neima Ezza, brano costruito su un beat di Lester Nowhere e Leavetheclub.
“Posto di merda” segna il ritorno di uno dei più rilevanti liricisti della scena urban italiana, tra gli artisti più veri e apprezzati della scena. Il brano è un racconto crudo e spietato sulla realtà di periferia e su tutte le sue contraddizioni, sulle ambizioni e sui desideri di rivalsa di chi la vive, nel tentativo di emergere dal fango. Su un beat di Lester Nowhere e Leavetheclub, Neima Ezza torna sulla scena nel pieno delle sue forze.
Il singolo arriva dopo giorni di fermento sui social: prima un freestyle pubblicato a sorpresa, poi uno spoiler su TikTok che ha subito acceso l’attenzione dei fan. In “Posto di merda” Neima Ezza fa di nuovo sentire la sua voce in maniera potente e diretta, trasformando rabbia e disillusione in un racconto sincero e carico di verità.
Neima Ezza, testo e significato di “Posto di merda”
Testo in arrivo
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.