Achille Lauro continua a vivere un anno straordinario e il 21 agosto porterà la sua musica all’Expo 2025 di Osaka, in Giappone. L’artista si esibirà in un concerto speciale, ospitato nella spettacolare Arena Matsuri da 16.000 posti, in cui proporrà un programma fondendo tradizione italiana e innovazione musicale.
Come anche il 19 e il 20 agosto (in apertura dei live di Elisa e dei Negramato) prima del live dell’artista romano si esibirà l’Orchestra Nazionale Jazz dei Conservatori Italiani, diretta dal Maestro Pino Jodice
Il 2025 di Achille Lauro è stato finora un susseguirsi di traguardi: dalla partecipazione a Sanremo al doppio sold out al Circo Massimo, fino all’annuncio del tour 2026, con lo Stadio Olimpico già esaurito mesi prima. L’album “Comuni Mortali” ha conquistato il Disco di Platino, confermando il legame speciale tra Lauro e il suo pubblico, mentre a settembre l’artista tornerà come giudice di X Factor, pronto a condividere il suo talento con i nuovi aspiranti cantanti.
“STADIO OLIMPICO SOLD OUT. INCREDIBILE.
Dirvi quello che provo è impossibile.
L’amore che mi state dando è troppo grande da raccontare.
Che magia la musica..
Per sempre noi. Per sempre vostro.
Per sempre grato.”
Tra successi discografici, concerti evento e ora l’approdo sul palco internazionale di Osaka, Achille Lauro si conferma uno dei protagonisti assoluti della musica italiana contemporanea.
Lo sguardo, però, è sempre orientato verso il futuro…
“Vi stiamo preparando delle belle sorprese…”

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.