Brutta avventura per Aka 7even, derubato in un privé. L’artista napoletano ha raccontato sui social quanto accaduto, lanciando anche un messaggio al ladro.
“Ieri ero ad una festa di un amico, appoggio il giubbotto sul divanetto e nel frattempo festeggio la serata. Una volta tornato a recuperare i giubbotti per andarmene mi accorgo che era sparito tutto.”
Queste le parole di Luca che così si sfoga sui social.
“La cosa assurda è che, appunto, era un privè controllato con tanto di accesso limitato, non perciò un posto qualunque. All’interno del giubbotto era presente il mondo, tra cui carte di credito e bancomat, patente, carta d’identità e tanto altro ancora. È la seconda volta che mi capita nel giro di un anno e mezzo un’esperienza simile e sinceramente non so più dove andremo a finire. A te che mi hai fottuto tutto, ti posso solo dire che le carte si bloccano e rifanno, i documenti anche e il portafoglio idem. Ringraziando il cielo campo lo stesso e continuo ad andare sempre avanti, ma ricordatevi che il karma gira e le nostre azioni dicono e definiscono chi siamo realmente.”
Così Aka 7even spiega il furto. Ora per il cantautore è tempo di pensare a nuova musica, nata anche dopo un periodo trascorso a Londra.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.